Motley-Panathinaikos: c’è del vero nella trattativa?

480
Motley Eurolega Infortuni

Il Panathinaikos di Ergin Ataman si è appena laureato campione d’Europa dopo aver strapazzato il Real Madrid campione in carica in una tre giorni davvero notevole. Non si è fatto in tempo a terminare il basket giocato che si è passati subito al mercato con rumors e indiscrezioni. La prima uscita in giornata riguardava l’interessamento a Jonhathan Motley.

Molte testate sono uscite con la notizia riguardante l’interessamento per il giocatore del Fenerbahce, che ha giocato una prima parte di stagione stellare, ma che poi ha avuto un pò di problemi fisici che lo hanno limitato nel momento clou della stagione. Considerato ormai archiviata la pratica Walter Tavares che dovrebbe restare al Real Madrid vista la partenza di Poirier, il Pana cercherà altrove il rinforzo per il settore lunghi. La domanda è: veramente si tratterà di Johnathan Motley?
A quanto abbiamo potuto apprendere l’interessamento per il giocatore c’è stato, ma al momento non è una pista prioritaria per i Greens campioni d’Europa, che stanno valutando altri profili prima del giocatore in forza al Fenerbahce. Contatti si, ma una trattativa in dirittura d’arrivo no, perlomeno non in questo momento dove le attenzioni di mercato sembrano essere indirizzate altrove.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui