Naz Mitrou-Long ad Atene?, Treviso pigliatutto – Starting Five 21 novembre

Nuovo giorno e nuovo appuntamento con Starting Five: 5 notizie dal mondo del basket e dalla nostra Chat Premium. Naz Mitrou-Long sembra in procinto di lasciare lo Žalgiris Kaunas mentre Treviso è molto attiva sul mercato per riscattare questa stagione.

Guai per Varese

L’Openjobmetis Varese nonostante la vittoria contro Scafati non potrà esultare eccessivamente infatti è di ieri il comunicato che riporta l’infortunio di Sean McDermott e la sua assenza dal parquet per almeno 4 settimane.

Riportiamo qua di seguito il comunicato:

Pallacanestro Varese comunica che Sean McDermott, a seguito dell’infortunio patito ieri in occasione della gara di LBA contro Scafati, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura alla mano destra. 

Il giocatore sarà rivalutato in quattro settimane.

Messina su Rai 2

Nell’odierna puntata di Viva Rai2! tra il pubblico c’era un ospite molto particolare: Ettore Messina, insieme alla moglie Laura.

Il conduttore della trasmissione in onda su Rai 2 e Rai Play, Rosario Fiorello, ha immediatamente riconosciuto il coach dell’Olimpia Milano e lo ha presentato:

Il più grande coach del basket italiano. 30.000 titoli vinti, coach della Nazionale per anni. Ettore Messina tra il pubblico.

E alla domanda sull’attuale situazione in casa Milano coach Messina ha risposto:

Le ultime partite meglio. Sono venuto qua e quindi adesso va anche meglio.

d.vennarini
d.vennarini
Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.