Nuovo giorno e nuovo appuntamento con Starting Five: 5 notizie dal mondo del basket e dalla nostra Chat Premium. Naz Mitrou-Long sembra in procinto di lasciare lo Žalgiris Kaunas mentre Treviso è molto attiva sul mercato per riscattare questa stagione.
Guai per Varese
L’Openjobmetis Varese nonostante la vittoria contro Scafati non potrà esultare eccessivamente infatti è di ieri il comunicato che riporta l’infortunio di Sean McDermott e la sua assenza dal parquet per almeno 4 settimane.
Riportiamo qua di seguito il comunicato:
Pallacanestro Varese comunica che Sean McDermott, a seguito dell’infortunio patito ieri in occasione della gara di LBA contro Scafati, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura alla mano destra.
Il giocatore sarà rivalutato in quattro settimane.
Messina su Rai 2
Nell’odierna puntata di Viva Rai2! tra il pubblico c’era un ospite molto particolare: Ettore Messina, insieme alla moglie Laura.
Il conduttore della trasmissione in onda su Rai 2 e Rai Play, Rosario Fiorello, ha immediatamente riconosciuto il coach dell’Olimpia Milano e lo ha presentato:
Il più grande coach del basket italiano. 30.000 titoli vinti, coach della Nazionale per anni. Ettore Messina tra il pubblico.
E alla domanda sull’attuale situazione in casa Milano coach Messina ha risposto:
Le ultime partite meglio. Sono venuto qua e quindi adesso va anche meglio.