NBA Crossover, Buddy Hield: “Il mio obiettivo? I Playoff con i Kings”

0

La stagione NBA è nella sua fase di fuoco con le finali che vedono i Golden State Warriors impegnati contro i Toronto Raptors, ma ventotto franchigie sono già in vacanza. Tra queste i Sacramento King che assieme al proprio beniamino Buddy Hield hanno fatto tappa a Milano, colorandola in questo weekend con la mostra “NBA Crossover”.

L’evento in zona Toronto ha permesso a tifosi, appassionati e curiosi di immergersi nella pallacanestro attraverso esibizioni interattive, accompagnando i visitatori in un viaggio culturale su come musica, moda, arte e intrattenimento abbiamo plasmato e influenzato le squadre e i giocatori della Lega più spettacolare al mondo.

Abbiamo avuto la fortuna di intervista Buddy Hield, ecco cosa ci ha detto ai nostri microfoni:

Backdoor Podcast intervista Buddy Hield, ospite @ NBA Crossover

Buddy Hield, stella dei Sacramento Kings è stato l'ospite di quest'anno dell' #NBACrossover di Milano. Ecco l'intervista che il nostro #DinamicoDuo, Niccolò Scavuzzo e Mario Mancuso ha realizzato!

Pubblicato da Backdoor Podcast su Domenica 2 giugno 2019

Mediolanum me genuit, Sidrianum me aluit sed orbis mea domus est. Diplomato presso il Liceo Classico Salvatore Quasimodo, ora matricola dell'Università Cattolica di Milano in Economics and Management. E se la sorte non ti dota del talento dei più grandi cestisti, trova un'alternativa per scendere anche tu in campo: intervistali!