NBA, Kawhi Leonard: “I Lakers hanno fatto una grande cosa la scorsa stagione”

636

Kawhi Leonard, per presentare la Christmas Collection delle proprie scarpe, ha preso parte ad una videochiamata nel corso della trasmissione di Jimmy Kimmel su ABC.

Il giocatore, oltre a parlare del suo marchio, ha risposto ad alcune interessanti domande poste da Kimmel, grande fan dei Lakers, sulla sua carriera.

Abbiamo riportato le parole dell’atleta riguardanti alcuni dei temi principali trattati:

-Sulle sue grandi mani:

Non so se avevo già le mani grandi quando ero un bambino. Ma mia madre mi diceva che tutti già pensavano che avessi mani grandi quando ero un bambino. Penso di averle prese da mio padre.

Questo è chiaramente uno svantaggio a volte e lo capisci solo quando fai attività con i tuoi amici.

Ad esempio, non posso davvero mettere le mie mani nelle tasche perchè spesso sono troppo piccole! Se avessi lasciato Toronto perché avevo le mani fredde? (ride) Amico, non sono mai riuscito a trovare guanti della mia taglia.

-La scelta di non aver firmato per i Lakers:

Sono contento della mia decisione di giocare per i Clippers.

I Lakers hanno fatto una grande cosa e un buon lavoro la scorsa stagione.

-Sull’utilizzo dei social:

L’ultimo post di Kawhi Leonard è stato nel 2015 su Twitter ed è una foto di un hoverboard che apparentemente aveva appena acquistato, ma alla domanda sulla sua assenza dal web Leonard ha risposto:

Probabilmente non sono stato io a pubblicarlo in quel momento e non conosco la mia password.

 

d.vennarini
Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui