NBA Store a Milano! È festa per gli appassionati di basket

397

Il conto alla rovescia era partito non appena trapelata la notizia, ma poi con l’avvicinarsi della data, il montare dell’attesa ha portato a ridefinire il calendario dell’avvento in chiave NBA, così tutti gli appassionati nella giornata di oggi hanno potuto vedere finalmente avverarsi un sogno.
A Milano infatti è stato inaugurato il primo NBA Store in Europa. Qui le parole della NBA e sotto la fotogallery

MILANO, 4 dicembre 2018 – La National Basketball Association (NBA) ed EPI S.R.L. hanno inaugurato oggi il primo NBA Store d’Europa,e il secondo che segue il modello di quello di New York, in Corso Europa, Milano.

Lo store è stato realizzato al termine di un anno di collaborazione proprio tra l’NBA ed EPI, licenziataria ufficiale e/o retail partner delle principali squadre italiane di calcio e basket. Il negozio ha una superficie di 290 mq totali, incluso il magazzino, di cui 250 dedicati ai più dei mille item presenti all’interno.

All’interno dello Store sono presenti gadget e articoli di tutte le 30 le franchigie NBA, inclusa una vasta gamma di prodotti vintage e personalizzabili. Per la prima volta infatti, e in esclusiva per l’NBA Store di Milano, i fan avranno la possibilità di personalizzare a proprio piacimento e istantaneamente i prodotti, dalle jersey alle tazze.

Lo store è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20.

I fan possono trovare inoltre maggiori informazioni sull’NBA sul sito nba.com/italia, il sito ufficiale della lega per l’Italia, e su Facebook (NBA Italia), Twitter (@NBAItalia) e Instagram (@NBAEurope). Infine, i match live, gli highlights e la speciale programmazione NBA sono trasmessi da Sky Sport.