Si muovono i Milwaukee Bucks che aggiungono un importante elemento come Nikola Mirotic. A muoversi in direzione New Orleans (dove è in corso il terremoto Anthony Davis) sono Jason Smith e Stanley Johnson, più un numero non ancora precisato di seconde scelte.
Milwaukee ottiene Nikola Mirotic
New Orleans ottiene Jason Smith, Stanley Johnson e alcune seconde scelte
L’ANALISI
I Bucks ottengono un solido giocatore (16,7+8,3 di media in stagione) che vanta anche un contratto in scadenza da 12,5 milioni, lasciando quindi margine di manovra nella prossima estate.
Inoltre l’aggiunta del naturalizzato spagnolo porta quella pericolosità perimetrale che tanto manca ai Bucks, basti pensare che i soli veri tiratori sono Middleton e Brook Lopez.
New Orleans ottiene una pacchetto di seconde scelte più due giocatori, sempre utili in quello che sembra un processo di ricostruzione inevitabile.
Sources with Zach Lowe: Nikola Mirotic to Milwaukee.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 7, 2019
Bucks will send Jason Smith and Stanley Johnson to Pelicans for Mirotic, per source. https://t.co/D28YlR6zQ5
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 7, 2019
New Orleans-Milwaukee trade will include Pistons and send multiple second-road picks to the Pelicans for Mirotic, league sources tell ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 7, 2019
L’NBA League Pass (https://watch.nba.com/) è il servizio online gestito direttamente dalla Lega. Con il League Pass è possibile guardare tutte le partite di regular season, l’NBA All-Star weekend, tutte le partite dei Playoff e dell’NBA Finals. Inoltre, coloro i quali sceglieranno l’abbonamento annuale, potranno assistere anche all’NBA Draft, all’NBA Summer League e all’NBA Pre-Season 2019.