NBA, un anello per rilevare i sintomi del COVID-19

472
Backdoor Podcast
Grafica di H3mlock

Secondo ciò che afferma CNBC l’NBA vorrebbe distribuire a tutti coloro che si presenteranno nella “bolla” di Orlando per prendere parte alla fase finale della stagione un anello di titanio disegnato da Oura che rileva temperatura corporea, funzioni respiratorie e battito cardiaco con estrema precisione per riuscire a prevedere e monitorare possibili sintomi del Covid-19.

anello
MEMPHIS, TN – APRIL 26: Adam Silver the NBA Commissioner talks to the media before the start of the Oklahoma City Thunder game against the Memphis Grizzlies in Game 4 of the Western Conference Quarterfinals during the 2014 NBA Playoffs at FedExForum on April 26, 2014 in Memphis, Tennessee. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Andy Lyons/Getty Images)

L’associazione riferisce che, attraverso questo particolare anello, saranno in grado di rilevare i sintomi della malattia con tre giorni di anticipo e con un’accuratezza del 90%.

Ai giocatori verrà poi consegnato un particolare braccialetto ideato dalla stessa Disney che, oltre ad essere utilizzato come chiave magnetica per gli alberghi e le varie strutture, monitorerà gli spostamenti di tutti coloro che lo indossano per evitare che eventuali positivi escano dal loro isolamento.

Pubblicità
d.vennarini
Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui