NBA2K Tournament: Backdoor Podcast lunedì in campo

79

In una bella iniziativa di NBA2K Italia, si scontreranno in un torneo a eliminazione diretta molti dei siti/blog legati alla pallacanestro in Italiano. 2k organizza questo torneo con in palio un prestigioso premio come la maglia originale di LeBron James nell’anno da rookie per il sito che riuscirà ad aggiudicarsi il torneo dimostrando di essere il migliore nel più bel videogioco di basket per console.
La piattaforma utilizzata sarà la PS4 ovviamente tramite Playstation network e online i pretendenti si sfideranno per vincere il premio finale.

Backdoor Podcast alzerà il sipario lunedì sera e il nostro Luca Cappelletti sarà impegnato nel match contro Game Time. BDP parteciperà e ovviamente sosterrà la competizione che prevederà anche per gli utenti più attivi sui social un regalo particolare messo in palio sempre da NBA2K.
In poche parole seguite i risultati della nostra squadra, seguite i post sui nostri social, perchè potreste essere estratti per il premio dedicato alla community. L’unico diktat è condividere e sostenere sia Backdoor Podcast che NBA2K19.