Nebojsa Covic: “Filp Petrusev resta all’Olympiacos”

44
Stella Rossa
Photo Credit: Alo/Marko Metlaš

Il presidente di Crvena Zvezda, Nebojsa Covic, ha ufficialmente smentito le speculazioni riguardanti il ritorno di Filip Petrusev al club serbo.

Durante un incontro organizzato dalla Lega di Basket Serba sullo Stara Planina, Covic ha affrontato i rumors in corso, chiarendo che Petrusev è  impegnato con l’Olympiacos e non tornerà al Belgrado nel prossimo futuro, nonostante le tantissime voci davano l’affare per concluso.

“Questa saga va avanti da mesi. C’era interesse da entrambe le parti, ma Petrusev è un giocatore dell’Olympiacos. Questi rumor sono andati troppo oltre. Al momento, la squadra rimane con il roster attuale” ha dichiarato Covic, aggiungendo che l’allenatore Ioannis Sfairopoulos avrà l’ultima parola su eventuali nuovi arrivi roster. Nei suoi commenti, Covic ha descritto la squadra come “molto interessante” con particolare enfasi sui giocatori serbi.

Covic ha espresso ottimismo riguardo al raggiungimento di risultati importanti nella prossima stagione: “Lo scorso anno abbiamo ottenuto un risultato eccellente. Penso che abbiamo vinto tutti i trofei possibili tranne EuroLeague. Vorremmo che accadesse anche questo, vedremo”. Covic ha parlato anche degli obiettivi futuri della squadra: “L’obiettivo è conquistare tutti e tre i trofei e il nostro scopo è entrare nella top 10 di EuroLeague”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui