Mercato: Nicola Alberani firma a Strasburgo

0
201
Alberani

È uno dei nostri dirigenti migliori in circolazione, ma nell’ultimo periodo è stato senza squadra per le varie vicissitudini che hanno colpito Avellino nei mesi estivi. Siccome il momento di separazione è avvenuto quando tutte le altre squadre erano complete, ha passato un periodo da free agent.
Backdoor ha avuto l’onore di poterlo avere come voce all’interno del podcast di Eurolega ogni settimana con le sue analisi e approfondimenti di qualità. Ora Nicola Alberani è pronto a tornare.

Alberani-Strasburgo, si fa

In questa stagione ci sono stati diversi movimenti, anche a livello di Eurolega, che avrebbero potuto aprire delle porte interessanti per lui, ma non ci sono mai stati i presupposti giusti per concludere. Backdoor lo ha ospitato con grande onore all’interno dell’appuntamento settimanale di Eurolega con la consapevolezza che sarebbe arrivato il momento in cui lui avrebbe trovato casa. E questo momento è arrivato.

Nella mattina di oggi è stato ratificato l’accordo tra le parti e come affermato dal profilo Facebook della squadra francese, Nicola diventa ufficialmente il nuovo direttore sportivo dello Strasburgo con contratto per la stagione 2020-21.
Si può dire che almeno per lui la pausa del Coronavirus ha portato qualcosa di positivo e un nuovo contratto. Inizia quindi una nuova avventura francese per il forlivese al quale va il più grosso in bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui