LBF, Nicole Romeo: “I tifosi sono il motivo per cui giochiamo”

0
Nicole Romeo

Domenica 27 ottobre eravamo a Ragusa, per la sfida tra la Passalacqua e la Allianz GEAS Sesto San Giovanni, valevole per il quarto turno di LegaBasket Femminile. Nell’articolo post-gara vi abbiamo parlato dei 5 motivi per vedere una gara di basket femminile, sebbene vi avessimo lasciato in sospeso… Vi avevamo promesso le parole di Nicole Romeo, stella di Ragusa, e il suo motivo per vedere una partita di pallacanestro donne. Ed eccola qui, la guardia dell’Italbasket femminile, che sicuramente ricorderete per le sue giocate e il suo estro durante l’ultime europeo femminile, ai microfoni di BDP, in seguito al successo casalingo delle sue ragazze.

Nicole, grande prestazione, ci sono stati alcuni problemi tecnici con il palazzetto, e altro, ma questa gente è fantastica. Che ne pensi?

“Sì, oggi è stato davvero difficile essere efficienti, a causa delle condizioni del parquet e delle troppe palle perse. Ma i nostri tifosi sono il motivo per il quale veniamo a giocare tutte le sere. Sai, anche stasera nonostante il pessimo clima e il cambio di palestra sono qui. quindi è appagante dare loro della buona pallacanestro e non possiamo che apprezzare questo supporto.”

Se dovessi convincere qualcuno a venire alle tue partite, cosa gli diresti?

“Penso che siamo la migliore squadra sportiva di Ragusa e dintorni. Perciò chiunque voglia venire a vederci qui, possiamo promettere che non vi deluderemo…”

Così Nicole Romeo, al termine del suo match di due settimane fa, ci ha dato i suoi motivi per andare a vedere una partita femminile e, in particolare, quelle delle sua Ragusa, alla quale è molto legata. Nicole è al secondo anno in Sicilia, ha scelto di giocare per la nazionale azzurra, acquisendo la cittadinanza italiana oltre a quella australiana, portando la sua imprevedibilità e il suo talento nel nostro roster. La ringraziamo per la disponibilità e le auguriamo un buon proseguimento di stagione.

 

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here