Nikola Milutinov: “Non penso alla NBA, ho un triennale con il CSKA.”

Nikola Milutinov neo-centro del CSKA Mosca, nonché uno dei pezzi più pregiati di tutta l’Eurolega attualmente, ha parlato ai microfoni di EuroHoops. L’ormai ex Olympiacos, ha avuto modo di esprimersi in merito alla nuova esperienza che lo attende con i russi, campioni europei in carica.

Magnifica organizzazione, ho sentito tante cose buone sul loro conto, sono come una famiglia… Lo staff ci assiste per qualsiasi necessità. Sono entusiasta per la prossima stagione.

Il lungo serbo è tornato sul suo rapporto con la NBA e, in particolare, con i San Antonio Spurs che lo selezionarono con la numero 26 del Draft 2015, senza mai sfruttarlo.

Gli Spurs non mi hanno mai voluto sul serio, per andare lì mi avrebbero dovuto invitare, di certo non potevo decidere da solo di raggiungerli. Ora non penso alla NBA, ho un contratto triennale con il CSKA. Forse ci penserò in futuro, ma ora voglio solo vincere la prossima Euroleague.

Gaetano Gorgone
Gaetano Gorgonehttps://www.spreaker.com/show/pink-roll_1
Amante della pallacanestro in ogni sua forma ed espressione. Terrone di nascita e di residenza, se vi serve una foto di Manu Ginobili a Reggio Calabria mandatemi una PEC. "Non sei un po' troppo giovane per scrivere su Backdoor Podcast?" semicit.