Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Approfondiamo oggi il futuro di due centri resisi protagonisti dell’ultima stagione di Legabasket, ovvero Derek Ogbeide e Stephane Gombauld. Sarà Slovenia per il primo, mentre il francese ha firmato con Reggio Emilia. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.
Ci spostiamo adesso invece in Slovenia, perché il Cedevita Olimpija ha messo sotto contratto per la prossima stagione un giocatore che nell’ultima stagione abbiamo visto proprio nel campionato italiano. Stiamo parlando di Derek Ogbeide, che ha fatto molto bene con Pistoia, è stato un po’ una delle rivelazioni dell’ultima stagione. Ogbeide quindi si accasa in Eurocup e firma con il Cedevita Olimpija Lubiana.
Si sposta invece da Sassari a Reggio Emilia Stefane Gombauld, che dopo aver vestito la maglia della Dinamo nella scorsa stagione è diventato ufficialmente un nuovo giocatore di Reggio Emilia. Andrà quindi a rinforzare il reparto lunghi della squadra emiliana.