Okeke al capolinea con Varese, Napoli tenta il colpo super

6219
Dragan Bender
Credit Ipa Agency

Non è una domenica che si definirebbe tranquilla e rilassata per il mercato, soprattutto in Legabasket dove si muove ancora una buona quantità di nomi per chiudere i roster delle squadre, ma purtroppo si parla anche di extra campo.

Okeke-Varese è finita, il sostituto

Abbiamo parlato ieri della spiacevolissima situazione che ha coinvolto Leonardo Okeke e che ha indotto l’OJM Varese a mettere il giocatore fuori rosa. Atti ritenuti molto gravi, ma al di fuori della sfera prettamente sportiva. Nonostante questo, vedremo gli sviluppi per un’eventuale interruzione del contratto per giusta causa. Nel frattempo, come il nostro Orazio Cauchi aveva spiegato nel recap di mercato solo per i nostri abbonati alla chat premium, Varese testerà Abdel Fall fino al 31 di agosto in sostituzione proprio di Okeke.

Trieste-Reyes si prolunga

Abbiamo visto come il mercato della Pall. Trieste sia stato improntato su vecchie conoscenze, sia della società che del campionato italiano, per provare ad avere un tasso di conoscenza dell’ambiente e del nostro campionato che potesse dare un vantaggio competitivo ai biancorossi. Oggi è arrivata un’altra conferma importante, infatti Justin Reyes farà parte del roster triestino anche nella prossima stagione.

Napoli sogna Bender

Possiamo dire che la GeVi Napoli sogna in grande e spera di ridare nuova vita a carriere di grandi campioni un pò in declino. Dopo la firma di Kevin Pangos, che sarà il leader della squadra, la società partenopea sta sognando un altro colpo di grande livello, parliamo di Dragan Bender ex quarta scelta NBA e giocatore di grande esperienza ad alto livello. Una strategia completamente diversa rispetto a quella della scorsa stagione, ma che potrebbe portare una grande quantità di pedigree e talento in una squadra che ha come obiettivo la salvezza e provare a ripetersi a buoni livelli in LBA dopo la vittoria in coppa Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui