Olimpia ci risiamo, Virtus senza un big – LBA Injury Report

3500
Olimpia

Torna in campo LBA col ventunesimo turno dopo quasi un mese di stop per la Coppa italia e gli impegni delle Nazionali. Le squadre hanno approfittato della sosta per fare le ultime modifiche e recuperare qualche acciaccato. L’Olimpia ripiomba nel caos infortuni, dopo che ne era uscita da poco.

Ecco un recap completo degli assenti e dei giocatori in dubbio di questo weekend.

Banco di Sardegna Sassari

Oltre al solito Eimantas Bendzius, il cui rientro è ipotizzato per il 23 marzo, coach Markovic dovrà fare a meno anche di Riccardo Pisano per la sfida alla Virtus.

Bertram Derthona Tortona

Roster al competo per Tortona che andrà a far visita a Pesaro. Ci sarà da valutare chi lasciare fuori per turnover degli stranieri.

Carpegna Prosciutto Pesaro

Coach Sacchetti si prepara alla sfida con Tortona con tutto il roster a disposizione e l’esordio dell’ultimo arrivato, Justin Wright-Foreman.

Dolomiti Energia Trentino

Unico indisponibile per la trasferta di Reggio Emilia è Quinn Ellis, alle prese col recupero dopo l’infortunio al piede.

EA7 Emporio Armani Milano

Olimpia che ripiomba nell’emergenza infortuni. Sicuri assenti Diego Flaccadori, Stefano Tonuy, ancora alla prese con l’infortunio rimediato con la nazionale, e Billy Baron, che dovrebbe aver terminato la sua stagione.

Molto probabile l’assenza di Shabazz Napier, alle prese con un’infezione al piede, così come quella di Nikola Mirotic, che ha saltato la sfida di Lione causa gastroenterite.

Estra Pistoia

Tutti a disposizione di coach Brienza per la sfida contro Tortona.