Moraschini: “Dobbiamo tirare con fiducia, il livello è alto”

0
Moraschini

Le parole di Riccardo Moraschini a fine partita vinta dall’Olimpia Milano sull’Alma Trieste:

Anche oggi sei stato il giocatore con più minutaggio di tutta la squadra (24’56”), come sta procedendo il tuo percorso di ambientamento in questa squadra:

Sicuramente è un gioco di altissimo livello rispetto a quello che ho giocato fino adesso, è normale che sia così, sono arrivato in un club con gran voglia di fare con grande ambizione. Il coach vuole tutti super concentrati, io devo esserlo di più per fare meglio, però sono qui per questo: migliorare sui miei difetti giorno dopo giorno.

Oggi 7/23 a Milano dietro l’arco, 2 di queste portano la tua firma e alla prima realizzata ha esultato come se ti fossi tolto un peso, sta diventando un’ansia questo tiro da dietro l perimetro?

No non credo sia un problema o che lo stia diventando, dobbiamo semplicemente tirare con la fiducia che abbiamo, siamo solo all’inizio, sembra essere passata un’eternità ma sono solo 4 partite. Arriviamo da un Pre-Stagione tosto dove abbiamo lavorato duramente partita dopo partita.
Non credo che dopo 4 partite siamo già quelli che vedrete tra una settimana, sicuramente l’impegno non deve mancare e non è mai mancato.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here