Olimpia Milano: i biancorossi non sono da soli per Delaney…

0
329
Delaney
Foto di Alessia Doniselli

Avevamo accennato ieri di come il Barcellona stesse aspettando il ritorno in Spagna di Malcolm Delaney in ottica potenziale chiusura della stagione. In realtà il giocatore non tornerà e come ha annunciato in via ufficiale il Barcellona, non ci sarà nessuna prosecuzione di rapporto.

Delaney rescinde

Dall’inizio di questa pandemia, il giocatore americano non ha fatto mancare alcuni suoi commenti sui social, soprattutto inerenti alle questioni contrattuali. Non si era schierato propriamente in favore di una stagione che andasse oltre il suo vincolo contrattuale e ancor meno verso la possibilità di non ritoccarne le condizioni. Nel momento in cui però la ripresa degli allenamenti è divenuta reale e l’ultimo tentativo per rimettersi in campo per il finale di una stagione tanto concitata è arrivato l’epilogo non esattamente inaspettato.
Il giocatore ha voluto specificare il comunicato della società blaugrana dicendo che l’accordo è stato “mutual”, quindi con le parti allineate alla questione, poi su chi abbia imposto le regole di allineamento è difficile capirlo, ma rimane il fatto che ora il giocatore è a tutti gli effetti Free Agent.

L’Olimpia c’è ma non è sola

I nomi accostati ai biancorossi nell’ultimo periodo sono stati praticamente tutti di alto livello e c’è chi ne tiene conto facendo arrivare il numeratore intorno alla trentina.
Come riportato da Emiliano Carchia di Sportando, però, le informazioni prese dall’Olimpia sono reali e c’è un vero interessamento per il giocatore. Viene riportata infatti la prosecuzione dei contatti e avere Delaney nel ruolo di guardia potrebbe essere un ottimo upgrade per i biancorossi, anche se non c’è nulla di definitivo o imminente, perché alla porta del giocatore ci saranno da oggi tante squadre visto che il suo valore a livello europeo è molto alto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui