Olimpia Milano e Virtus Bologna: sfida ad armi pari – LBA Injury Report

540
Olimpia Milano

Siamo alle porte di un nuovo turno di LBA, il ventiduesimo turno, che metterà molta carne al fuoco, con tantissime sfide importanti per tutte. Olimpia Milano e Virtus Bologna si affronteranno ad armi pari.

Allora eccoci con un nuovo recap di assenti e giocatori in dubbio per le sfide del fine settimana.

Banco di Sardegna Sassari

Due assenze in casa Dinamo. Si tratta di Riccardo Pisano ed Eimantas Bendzius, col lituano che pare ormai prossimo al rientro in campo.

Bertram Derthona Tortona

Tortona ospiterà Napoli potendo scegliere chi mandare a referto, visto che ci sarà il solito turnover tra gli stranieri, con i piemontesi che ne hanno 7 sotto contratto. Probabile che starà a guardare ancora Tashawn Thomas, soppiantato nelle rotazioni da Kamagate.

Carpegna Prosciutto Pesaro

Marchigiani che saranno di scena a Trento con tutti gli effettivi a loro disposizione.

Dolomiti Energia Trentino

Sempre un solo assente per Paolo Galbiati: Quinn Ellis, infortunatosi al piede.

EA7 Emporio Armani Milano

Olimpia che ha recuperato i suoi infortunati di ultima data: nel successo contro il Partizan hanno giocato Shabazz NapierNikola Mirotic mentre Diego Flaccadori era a referto ma non ha giocato.

Molto probabili, invece, le assenze di Stefano Tinut (polso), Billy Baron (ginocchio) e Alex Poythress (emiparesi facciale).

Il turnover dovrebbe riguardare uno tra HinesVoigtmann.

AGGIORNAMENTO DEL 10/03 alle 10.25: Billy Baron è indisponibile e lo sarà per tutta la stagione. La presenza di Shavon Shields a causa di un dolore al tendine del piede sinistro.

Estra Pistoia

Pistoia ha tutti a disposizione per la trasferta di Cremona.