Olimpia Milano: Fabien Causeur in arrivo

376
Causeur
Credits IPA Agency

Una delle squadre che sta cercando di piazzare gli ultimi colpi per rinforzarsi ulteriormente in vista della prossima stagione è l’Olimpia Milano. I biancorossi hanno già stravolto il roster, apportandovi profondi cambiamenti e firmando giocatori di rilievo. Tuttavia, è ben noto che Messina &co sono ancora alla ricerca degli ultimi giocatori con cui poter definire definitivamente chiuse le operazioni. Uno di questi, con ogni probabilità, sarà Fabien Causeur.

La notizia di un interessamento da parte di Milano era stata rilanciata da Eurodevotion nei giorni scorsi, trovando poi conferme da più fonti. I rumors parlavano di un affare non ancora chiuso, ma di certo ben avviato. Ebbene, ora la situazione è in dirittura d’arrivo. Poche ore fa il Real Madrid ha ufficialmente salutato Causeur, ringraziandolo per sette anni pieni di trofei e vittorie. Subito dopo è stato il francese spesso ad esprimere la propria gratitudine verso i blancos sui suoi canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab Cau (@fabcau)

A breve, quindi, sapremo quale sarà la nuova squadra di Causeur. Con tutta probabilità si tratterà dell’Olimpia Milano, molto forte sul giocatore da qualche giorno. Secondo le ultime notizie che ci sono arrivate dovrebbe essere tutto fatto, e a breve il francese verrà annunciato dalla società biancorossa. Ettore Messina aggiunge così al proprio roster un giocatore glaciale, di esperienza e vero leader in campo e fuori. Doti che mancavano nella squadra della prossima stagione e a cui bisognava cercare di sopperire. Aspettando di sapere quali saranno le prossime aggiunte.

 

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui