L’Olimpia Milano ha detto, probabilmente, addio alla stagione di Euroleague con due sconfitte esterne nel doppio turno che ne hanno sancito il destino. Anche se è molto presto, la squadra biancorossa sembra già orientata alla prossima stagione con nel mirino tanti giocatori importanti.
Come riporta SDNA, ci sono due piste molto calde: una porta in Israele, l’altra a Kaunas.
La stella di Kaunas
L’anno prossimo Keenan Evans sarà probabilmente il top free agent di Euroleague e la scelta di restare a Kaunas un’altra stagione ha pagato dividendi, perché ora il giocatore è ricercato da mezza Europa. Secondo la testata greca, il Fenerbahce sarebbe il primo estimatore del giocatore e risulterebbe, al momento, in vantaggio sull’Olimpia Milano per il giocatore. Milano che già aveva sondato il terreno nella scorsa stagione.
Israele
Mentre il sito Real Olimpia Milano, riporta di un interessamento doppio verso il Maccabi Tel Aviv. Lorenzo Brown è un pallino di Messina non da oggi e, sebbene il contratto della guardia americana dica 2026, la situazione politica d’Israele (purtroppo) potrebbe influire sul futuro suo e della squadra. Per questo l’Olimpia rimane alla porta, bussando decisamente per provare l’assalto a Brown. Un altro nome sul taccuino biancorosso è Josh Nebo, lungo atletico e di grande crescita che ben sta facendo al Maccabi in questa stagione e, anch’egli, già obiettivo dell’Olimpia in passato.