Olimpia Milano: c’è un altro nome “nel radar” è Papapetrou

419
Papapetrou

Prima di parlare di mercato, non possiamo tralasciare le parole di un grande ex milanese…Nella giornata di oggi la Gazzetta dello sport ha parlato con Alessandro Gentile che, è sempre rimasto nel cuore dei milanesi e che lo sentono quasi come un’occasione persa nonostante i tanti momenti difficili passati a livello di rapporti.
Richiesto di un’idea su Milano e se gli mancasse ha risposto:

No, fa parte del passato, anche se quella è casa mia. Ho trascorso anni bellissimi. Ora c’è un grande timoniere come Ettore Messina: gli auguro di raccogliere i successi che il club e la città meritano.

Per quanto riguarda il mercato ormai sappiamo che qualsiasi giocatore si svincoli o sia in procinto di partite dalla rispettiva squadra, diventa automaticamente un target per l’Olimpia Milano che è stata accostata a qualsiasi esterno.

Come riportato da Sports Rabbi, uno degli obiettivi biancorossi potrebbe essere Ioannis Papapetrou che non sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio in caso di drastica riduzione del budget per i greci. Dopo Ulanovs e Abalde inizialmente, ora se il novero dovesse essere davvero Kalinic-Papapetrou sarebbe un discreto upgrade nelle logiche milanesi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui