Prima di parlare di mercato, non possiamo tralasciare le parole di un grande ex milanese…Nella giornata di oggi la Gazzetta dello sport ha parlato con Alessandro Gentile che, è sempre rimasto nel cuore dei milanesi e che lo sentono quasi come un’occasione persa nonostante i tanti momenti difficili passati a livello di rapporti.
Richiesto di un’idea su Milano e se gli mancasse ha risposto:
No, fa parte del passato, anche se quella è casa mia. Ho trascorso anni bellissimi. Ora c’è un grande timoniere come Ettore Messina: gli auguro di raccogliere i successi che il club e la città meritano.
Per quanto riguarda il mercato ormai sappiamo che qualsiasi giocatore si svincoli o sia in procinto di partite dalla rispettiva squadra, diventa automaticamente un target per l’Olimpia Milano che è stata accostata a qualsiasi esterno.
Ioannis Papapetrou is on the Milano radar and is Ettore Messina's first option. The player won't take a pay cut and will be a wanted commodity this summer per source.
— Sports Rabbi (@thesportsrabbi) May 12, 2020
Come riportato da Sports Rabbi, uno degli obiettivi biancorossi potrebbe essere Ioannis Papapetrou che non sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio in caso di drastica riduzione del budget per i greci. Dopo Ulanovs e Abalde inizialmente, ora se il novero dovesse essere davvero Kalinic-Papapetrou sarebbe un discreto upgrade nelle logiche milanesi.