Olimpia Milano: c’è un altro nome “nel radar” è Papapetrou

0
201
Papapetrou

Prima di parlare di mercato, non possiamo tralasciare le parole di un grande ex milanese…Nella giornata di oggi la Gazzetta dello sport ha parlato con Alessandro Gentile che, è sempre rimasto nel cuore dei milanesi e che lo sentono quasi come un’occasione persa nonostante i tanti momenti difficili passati a livello di rapporti.
Richiesto di un’idea su Milano e se gli mancasse ha risposto:

No, fa parte del passato, anche se quella è casa mia. Ho trascorso anni bellissimi. Ora c’è un grande timoniere come Ettore Messina: gli auguro di raccogliere i successi che il club e la città meritano.

Per quanto riguarda il mercato ormai sappiamo che qualsiasi giocatore si svincoli o sia in procinto di partite dalla rispettiva squadra, diventa automaticamente un target per l’Olimpia Milano che è stata accostata a qualsiasi esterno.

Come riportato da Sports Rabbi, uno degli obiettivi biancorossi potrebbe essere Ioannis Papapetrou che non sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio in caso di drastica riduzione del budget per i greci. Dopo Ulanovs e Abalde inizialmente, ora se il novero dovesse essere davvero Kalinic-Papapetrou sarebbe un discreto upgrade nelle logiche milanesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui