Olimpia Milano, mercato: Zach LeDay in arrivo?

0
531
mercato
Pagina Facebook BC Zalgiris Kaunas

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport L’Olimpia Milano, in attesa della firma di Datome, si starebbe muovendo sul mercato alla ricerca di un’ala forte straniera e il profilo di maggior interesse è quello di Zach LeDay.
Nonostante la trattativa sia in corso da tempo il giocatore e la squadra di coach Messina non sono riusciti a trovare un accordo poichè lo statunitense è legato allo Žalgiris Kaunas con un altro anno di contratto.

Zalgiris

Il mercato della squadra lituana è, però, bloccato in attesa di conoscere il futuro di Šarūnas Jasikevičius la cui permanenza non è certa poiché sembrerebbe essere uno dei principali obiettivi del Fenerbahce; in caso di partenza del coach sarebbe molto probabile l’uscita dal contratto da parte dell’ala americana che ha già sul piatto un’offerta biennale della squadra milanese.

Zach LeDay in questa stagione ha messo a referto 11.8 punti, 4.7 rimbalzi e 1 assist di media in Eurolega.

 

 

 

Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obbiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui