Olimpia Milano, Gallinari: “Devo pareggiare le coppe di papà”

0
420
Gallinari
Grafica di Grazia Cifarelli

Sono tante le occasioni in cui Danilo Gallinari ha avuto modo di parlare in queste settimane, rendendosi molto più vicino ai tifosi dell’Olimpia Milano che ovviamente non lo hanno dimenticato.
Le sue parole a SuperBasket avevano reiterato il concetto secondo il quale gli piacerebbe chiudere la carriera a Milano e per i fan potrebbe essere un sogno, ma nella chat di oggi con Cantieri Aperti 365, ha ironizzato sul suo ritorno e ha dato anche un orizzonte temporale più preciso:

Papà Gallinari ha vinto una coppa Campioni, quindi perlomeno devo pareggiarlo (ride). Tornare a vincere sarebbe una cosa bellissima per chiudere la carriera. Mi immagino di tornare tra cinque anni e se l’Olimpia tra cinque anni voglia ancora lottare per grandi successi europei a me piacerebbe moltissimo.

Ha anche parlato del suo futuro NBA:

È arrivato il momento della mia carriera per cui è necessario vincere qualcosa. In NBA bisogna valutare tutte le proposte, ma di certo giocare per vincere qualcosa può essere diverso che giocare in una squadra che vuole fare rebuilding.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui