Olimpia no limits, Virtus in salute – EuroLeague Injury Report

1490
Olimpia

Nuova settimana con  EuroLeague che si avvia a farci vivere il ventinovesimo turno. Come di consuetudine, un bel giro per capire chi ci non ce la farà e chi proverà a stringere i denti per aiutare la squadra. Olimpia sempre con novità in negativo, purtroppo,

ALBA Berlin

Gabriele Procida ha subito un infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per alcune settimane. Oltre al talento azzurro, salteranno la sfida anche Johannes Thiemann (ginocchio sinistro), Justin Bean (infortunio alla coscia destra) e Matteo Spagnolo, che salterà almeno 3 settimane a causa di un infortunio alla coscia destra.

Anadolu Efes istanbul

Ertan Gazi, operato al piede, dovrà stare fermo 12 settimane, per cui la sua stagione di EuroLeague, salvo un recupero rapido, è finita.

AS Monaco

Jordan Loyd, alle prese con i problemi alla schiena, non sarà a disposizione.

Baskonia Vitoria-Gasteiz

Un solo dubbio per i baschi: Chima Moneke non ha giocato nel weekend per malattia e non è certo se sarà a disposizione per la sfida contro l’Olimpia.

AGGIORNAMENTO DEL 14/03 alle 15.10: Chima Moneke dovrebbe essere in rampa di lancio per la gara di questa sera. Possibile anche il rientro di Chris Chioza.

Crvena Zvezda Meridianbet Belgrade

Buone e brutte notizie per la Stella Rossa. Partiamo dalle buone, coi recuperi di Dejan Davidovac e Dalibor Ilic. Quelle negative sono il perdurare delle assente di Milos Teodosic (polso), Trey Thompkins e Nikola Topic,  entrambi ancora in fase di recupero dai rispettivi infortuni.

EA7 Emporio Armani Milano

La lista nera è sempre più lunga in casa Olimpia, che dovrà fare ancora a meno di Alex Poythress (emiparesi facciale), cui si aggiunge l’assenza di Gianpaolo Ricci.

Inoltre, Billy Baron è tornato negli USA per subire una nuova operazione al gomito, mentre Rodeny McGruder è rientrato negli States per problemi personali.

Dovrebbero essere della sfida Stefano TonutShavon Shields.