Olimpia senza pace, Virtus al top – EuroLeague Injury Report

1211
Olimpia

Nuova settimana con l’impegno di EuroLeague che incombe sulle squadre, ormai tutte lanciate al massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. E allora, prima dell’avvio, del ventottesimo turno, proviamo a fare un giro nelle infermerie europee. Olimpia Milano ancora senza pace.

ALBA Berlin

Dopo i recuperi della settimana scorsa, che avevano ridato ossigeno alle rotazioni, la formazione tedesca dovrà rinunciare a Gabriele Procida, che dovrà star fermo qualche settimana per un problema al ginocchio, Khalifa Koumadje, a causa di una ferita alla mano, e Elias Rapieque, anche lui fuori gioco.

AGGIORNAMENTO DEL 08/03 alle 16.00: Justiin Bean (infortunio alla coscia destra), Matteo Spagnolo (infortunio alla coscia destra) saranno assenti questa sera e Johannes Thiemann (infortunio al ginocchio).

Anadolu Efes istanbul

Ertan Gazi è il solo giocatore che la formazione turca ha dichiarato come indisponibile.

AS Monaco

Dubbio Jordan Loyd per coach Obradovic: l’esterno non ha disputato l’ultimo turno a causa del ripresentarsi dei problemi alla schiena ed è in dubbio anche per questa giornata.

Baskonia Vitoria-Gasteiz

Baskonia che ha tutti a disposizione per questo turno di gare.

Crvena Zvezda Meridianbet Belgrade

Assenti importanti per la Stella Rossa. Per questa giornata mancheranno Milos Teodosic, ancore alla prese con l’infortunio al polso che già lo ha tenuto ai box la scorsa settimana, Trey Thompkins, non ancora pronto a debuttare, Dejan Davidovac, assente per motivi personali, e Dalibor Ilic, assente per malattia.

EA7 Emporio Armani Milano

Olimpia che dovrebbe recuperare Nikola Mirotic, assente a Lione causa gastroenterite.

In dubbio le presenza di Diego Flaccadori Shabazz Napier, con quest’ultimo che ha ripreso a camminare sabato.

Assente sarà Stefano Tonut, ancora alla prese con i postumi dell’infortunio al polso rimediato con la Nazionale, così come Billy Baron. Molto probabile anche l’assenza di Alex Poythress, alle prese con un’emiparesi facciale.

AGGIORNAMENTO del 07/03 alle 15.38: Alex Poythress non sarà a disposizione, mentre tornano disponibili Diego Flaccadori Shabazz Napier.