Olimpia Zalgiris, Biligha: “Sono pronto”, Brooks sente la fiducia

0
Brooks

La vittoria dell’Olimpia Milano sullo Zalgiris Kaunas sancisce la prima vittoria in Eurolega e dopo le parole di Messina, Jasikevicius e Micov, abbiamo raccolto le testimonianze dell’MVP Paul Biligha e Jeff Brooks:

Biligha si sente preparato per questi momenti:

Sono pronto mentalmente per andare in campo e fare ciò che so fare. Sporcare palloni in difesa, stoppare e mettere intensità è ciò che ho sempre fatto e continuo a fare. probabilmente è il motivo per cui sono qui, ma sto cercando di ampliare il mio gioco per poter dare più soluzioni alla mia squadra e avere più modi per rendermi utile.

Brooks ha la fiducia di Messina:

La stagione è appena iniziata ed è ancora lunghissima, è presto per parlare della mia miglior partita in stagione. Ho parlato diverse volte con coach Messina su quello che sarebbe potuto essere il mio ruolo in squadra e lui mi ha sempre instillato grande fiducia nel prendere iniziative e prendermi i miei tiri. Non vuole da me solo difesa, ma anche propositivi in attacco. Vuole che lo sia ogni giorno in allenamento per poi trasportarlo in partita. Devo solo fare ciò che ho fatto stasera e continuare ogni partita.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here