Panathinaikos: Lorenzo Brown per il double in Euroleague

341
Lorenzo Brown
Foto di Savino Paolella

Come vi avevamo informato lo scorso aprile, Lorenzo Brown (titolare di passaporto spagnolo) è un giocatore che ha attirato molto interesse da parte del Panathinaikos. La situazione con lui si era fermata a causa delle sue negoziazioni con il Real Madrid, ma sembra che sia ripresa qualche giorno fa!

È un giocatore che potrebbe essere parte di molti dei giochi di Ataman ed è un gestore del gioco, cosa che l’allenatore turco apprezza molto. La situazione è ancora complicata poiché ha un contratto con il Maccabi Tel Aviv fino all’estate del 2026 e allo stesso tempo molte squadre di Eurolega hanno espresso interesse, tra cui l’Olympiacos.

Sembra che per la squadra israeliana sarà difficile trattenerlo, a causa dei prossimi tagli salariali e dell’incertezza dovuta alla guerra.

Il Panathinaikos ha presentato una forte proposta di buyout al Maccabi Tel Aviv e nei prossimi giorni Sani Becirovic (GM del Panathinaikos) avrà una risposta. Se la risposta sarà positiva, allora Lorenzo sarà un giocatore dei verdi poiché è desideroso di unirsi ai campioni d’Europa. La sua preferenza è di non avere un accordo inferiore a un anno e questo è abbastanza comprensibile da parte della squadra ateniese.