Panathinaikos: ufficiale Lorenzo Brown ma non solo…

208
Lorenzo Brown

I campioni d’Europa non avranno bisogno di grandi manovre sul mercato estivo per rinforzare una squadra che ha già dimostrato di essere completa, ma quando c’è un’occasione per acquistare un grande giocatore, non ci si tira indietro.

Dimitris Giannakopoulos lo aveva già annunciato e ora è arrivata l’ufficialità. Lorenzo Brown, dopo una grande stagione al Maccabi Tel Aviv, approda ai greens campioni d’Europa con un accordo triennale che rende la rotazione sugli esterni a disposizione di Ataman davvero profondissima con la presenza di Jerian Grant, Kostas Sloukas e il rinnovo di Kendrick Nunn.
Brown andrà a puntellare una batteria clamorosa che potrà annoverare sempre due handler di altissimo livello come piace al coach turco.

Non è finita, però, perchè a quanto pare i greci sono sul mercato per un lungo da unire a Mathias Lessort. Goga Bitadze è un nome da un pò sul taccuino dei greci, ma sembra difficile possa tornare in Europa. Si era parlato anche di Sasha Vezenkov, anche se in un ruolo diverso, ma anche in questo caso sembra che non ci sia margine per un ritorno in Europa. Vedremo se il patron dei greci opererà un’altra spesa pazza per costruire la corazzata definitiva.