Pangos a Napoli, Edwards rinnova col Bayern – BasketMercato

80
Pangos
Foto di Savino PAOLELLA

Anche in questo venerdì vogliamo tenervi aggiornati con tutte le ultime trattative e le ufficialità di mercato. In questo approfondimento parleremo del ritorno di Kevin Pangos in Italia e del rinnovo di Carsen Edwards col Bayern Monaco.

Kevin Pangos a Napoli

Colpo di mercato in entrata per la Generazione Vincente Napoli che si accorda con Kevin Pangos per la prossima stagione. Il playmaker canadese, reduce dalle esperienze negative a Milano prima e Valencia poi, proverà a cercare di rilanciare la sua carriera in Campania. Per lui contratto sino al 30 giugno 2025.

Carsen Edward: ufficiale il rinnovo col Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha ufficializzato il rinnovo di contratto con Carsen Edwards. L’esterno americano, accostato in passato anche alla Virtus Bologna, ha rinnovato per la prossima stagione con opzione per quella seguente.

Nell’ultima stagione è stato eletto MVP delle finali del campionato tedesco vinto dai bavaresi.

Trento, firmato Anthony Lamb

Ecco il sostituto di Daulton Hommes per Trento. Si tratta di Anthony Lamb, ala statunitense cdi 26 anni che si unirà alla formazione di coach Paolo Galbiati per la prossima stagione. Lamb è un giocatore di grande talento, che associa un buon tiro da tre punti a una notevole capacità di attaccare il ferro. Ha una forte presenza a rimbalzo anche grazie alla sua importante fisicità: abbina ai 198 centimetri di altezza 108 chilogrammi di fisico.

Reggio Emilia: ufficiale Jaylen Barford

Ecco la nuova guardia di Reggio EmiliaJaylen Barford va a prendere il posto di Langston Gallowy, accasatosi a Trapani, nel roster affidato a coach Dimitris Priftis. Dopo una breve parentesi in G-League, il classe 1996 si trasferisce in VTB League con la maglia di Astana. Con la formazione kazaka viaggia 23 punti di media e, nella seconda parte di stagione, passa al Lokomotiv Kuban, dove conclude l’anno.

La scorsa stagione ha prodotto 13.6 punti, 3.3 rimbalzi, 2.7 assist e 1.2 recuperi in 23 minuti di utilizzo.

Eric Paschall a Pistoia

E’ Eric Paschall il nuovo rinforzo per Pistoia. L’ex scelta numero 41 del Draft NBA 2019, è reduce da una stagione di stop a causa di un infortunio. Il suo arrivo in Europa è un passaggio per provare a rilanciare la sua carriera ad altri livelli, dopo che nell’anno da rookie ha messo a referto 14 punti di media a partita con la maglia dei Golden State Warriors.

Grant Basile a Cantù, ora è ufficiale

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia del probabile accordo tra Grant BasileCantù, Bene, ora è arrivata anche l’ufficialità da parte della società brianzola, che si assicura uno dei giocatori in gradi di spostare gli equilibri in A2, come ampiamente dimostrato la scorsa stagione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui