Petrusev e Ferrell in due big di Eurolega: rumors di basketmercato

I rumors di mercato stanno circolando intensamente, e due nomi che occupano il centro dell’attenzione sono quelli di Filip Petrusev e Yogi Ferrell. Si dice che Petrusev sia in procinto di unirsi all’Olympiacos, mentre Ferrell sembra destinato a vestire la maglia del Partizan, come abbiamo riportato nella nostra chat premium ricca di rumors di mercato. Vediamo cosa potrebbe significare questo possibile rimescolamento di carte in Eurolega.

Filip Petrusev all’Olympiacos: una mossa importante

Il nome di Filip Petrusev è sulla bocca di molti e il suo potenziale arrivo all’Olympiacos sarebbe sicuramente un colpo importante per il club greco. Petrusev ha dimostrato il suo talento con la maglia della Stella Rossa, ma non in NBA dove non ha trovato spazio neanche a Sacramento dove è stato appena tagliato. Potrebbe apportare in Grecia e anche con un contratto lungo per restare e dare una nuova dimensione ai Reds.

Yogi Ferrell al Partizan: il rinforzo dalla Cina

Nel frattempo, Yogi Ferrell potrebbe portare il suo talento e la sua esperienza al Partizan. Il playmaker statunitense ha già dimostrato il suo valore nella NBA. A Obradovic serve assolutamente un creator di gioco dalla punta e Ferrell potrebbe essere il profilo giusto per il talento a disposizione. Nella nostra chat Premium il nostro Orazio Cauchi ne ha parlato in questi giorni e la fine dell’avventura in Cina per Ferrell, dovrebbe essere un chiaro messaggio al mercato.

Se i rumors si trasformeranno in realtà, l’Olympiacos e il Partizan stanno facendo mosse importanti per rafforzare le proprie squadre. Petrusev e Ferrell porterebbero con sé talento e esperienza, aggiungendo nuove dimensioni alle rispettive squadre.
Se volete essere sempre aggiornati entrate nella nostra chat premium, è facile e con pochissimi passaggi avrete accesso a informazioni di grande qualità con addetti ai lavori.

Simone Mazzola
Simone Mazzola
Ideatore di www.backdoorpodcast.com e giornalista per NBA ed NFL su Fox Sport, oltre che autore del libro American Dream -un infiltrato alle NBA Finals" e fondatore del canale YouTube SM Padel.