PLUG-Mi: IL PRIMO EVENTO MADE IN ITALY DEDICATO ALLA URBAN CULTURE EXPERIENCE

225

Sneakers culture, street culture e urban culture; e musica, moda, arte e sport: PLUG-Mi, a
Fieramilanocity dal 5 al 6 ottobre, è l’evento che incarna e racconta le tante anime della
cultura metropolitana.
Il Padiglione 4, come una gigantesca agorà, darà voce e vita alla cultura metropolitana in unalive experience a 360° in cui le marche più prestigiose del settore potranno entrare in diretto contatto con un target fluido, multiforme, attratto da stile e sportività.

E il basket? la palla a spicchi sarà presente con un campo 3vs3 dove, grazie all’app Pick-Roll ed Eurosport, ai potrà giocare e partecipare a tornei o contest 1vs1. Ma anche gli appassionati di skate rimarranno a bocca aperta non solo grazie alla performance live di skater professionisti ma anche con la qualità delle tavole handmade firmate Broken board Design – eccellenza italiana specializzata nella produzione di skateboard.

Street artist, influencer, designer e noti blogger si alterneranno fra workshop e talk-show che avranno come cornice i nuovi prodotti delle marche leader e le collezioni esclusive per i
più esperti. Radio 105, radio partner di PLUG-Mi, radunerà poi i migliori artisti e interpreti della scena rap e trap che si alterneranno in diversi live show in esclusiva.
Fra i protagonisti dell’evento il main partner AW LAB, il laboratorio di trend che negli anni si
rende interprete di questo movimento culturale metropolitano in costante mutamento.
A PLUG-Mi combinerà tutti gli elementi della urban culture presentandosi come Urban style
HUB: un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”, ospitare music performance Live ed eventi studiati per creare valore e rendere protagonisti i propri visitatori.