Podcast, Mondiali 19: Italia a tutto motore e il basket visto dal vivo

2
mondiali
Credits: FIBA

Con questa breve puntata vogliamo innanzitutto condividere con voi le gesta dell’Italia sino a ora e quello che succederà nei prossimi giorni ma non solo:

  • Italia sul velluto con Filippine e Angola
  • Il giusto approccio e una rinnovata fiducia
  • Ora la Serbia
  • Vivere il basket sul posto
  • Parliamo di basket elevandolo, non sminuendolo

 

 

 

 

2 COMMENTS

  1. Purtroppo il basket ha poca visibilità in italia.Dare colpe non mi piace,ma chi ha scelto di “regalare” questo “prodotto” alla Rai e Sky ne ha decretato l’anonimato perenne.L’anno scorso gara 4 di finale playoff fu relegata in un canale rai secondario.Su rete uno c’erano i mondiali di calcio femminile e su rai sport una partita dell’under 21,sempre calcio.Di cosa stiamo parlando.
    Purtroppo è la realtà.

  2. La poca visibilità è una delle concause, però oltre a questo che è assolutamente vero, nel caso della legabasket per esempio bisogna creare qualcosa di appetibile, di bello e vendibile per far si che abbia visibilità e lo spazio che merita. Finché squadre non finiscono il campionato, si gioca in strutture del 1915 e non c’è nessuna sostenibilità diventa difficile vendere. Anzi, mi vien da dire che viene posizionato per la rilevanza che ha, quindi su un canale secondario perché purtroppo non porta profitti a nessuno.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here