Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Purtroppo il basket ha poca visibilità in italia.Dare colpe non mi piace,ma chi ha scelto di “regalare” questo “prodotto” alla Rai e Sky ne ha decretato l’anonimato perenne.L’anno scorso gara 4 di finale playoff fu relegata in un canale rai secondario.Su rete uno c’erano i mondiali di calcio femminile e su rai sport una partita dell’under 21,sempre calcio.Di cosa stiamo parlando.
Purtroppo è la realtà.
La poca visibilità è una delle concause, però oltre a questo che è assolutamente vero, nel caso della legabasket per esempio bisogna creare qualcosa di appetibile, di bello e vendibile per far si che abbia visibilità e lo spazio che merita. Finché squadre non finiscono il campionato, si gioca in strutture del 1915 e non c’è nessuna sostenibilità diventa difficile vendere. Anzi, mi vien da dire che viene posizionato per la rilevanza che ha, quindi su un canale secondario perché purtroppo non porta profitti a nessuno.