In questo periodo senza basket ci divertiamo un pò con i quiz e, anche se non avevamo dubbi, abbiamo scoperto che le capacità di fare grandi risultati dei nostri utenti è inarrestabile. Per questo abbiamo deciso di cambiare un pochino stile questa volta e riprendere delle frasi dette dai giocatori/allenatori più famosi della storia del basket.
Noi vi mettiamo la frase e voi dovete indovinare chi l’ha detta. Poi ovviamente condividete i vostri risultati con noi e con i vostri amici per vedere chi “ascolta” di più i grandi.
Results
Sei l’Harvey Pollack delle citazioni
“Non è importante che tu sei un crotalo o un pavone. L’importante è che se muori, me lo dici prima.”
Ritenta…
#1. Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra.