Radebaugh (Murcia): “Ragland? Ho vinto ma giocato peggio di lui” | BCL Final 4

73
Radebaugh Murcia

A pochi minuti dalla conclusione di Peristeri-UCAM Murcia, con in palio il 3° posto della 2024 BCL Final 4, nella zona mista della Stark Arena di Belgrado abbiamo intercettato in esclusiva alcune voci dell’UCAM Murcia: ecco le parole, in esclusiva, di Jonah Radebaugh.

JONAH RADEBAUGH

Per la seconda volta nella storia di BCL, la squadra di Jonah Radebaugh sconfigge quella di Joe Ragland nella finale di consolazione. Nel 2022 avevi vinto tu (Ludwigsburg-Holon 88-68, ndr), oggi di nuovo esce vincitrice la Murcia di Jonah Radebaugh…

Quella gara, per contesto e squadre, è stata completamente diversa da questa, ma Joe continua a confermarsi un talento incredibile. Stili e gruppi completamente diversi, ma Joe è riuscito ancora una volta a giocare benissimo a prescindere dal risultato. Io ho vinto ma ho giocato molto peggio di lui, ma già solo competere con lui e condividere così tante sfide sul campo è per me un grandissimo onore.

Tornando un attimo indietro, nella semifinale con Malaga sei partito nel quintetto titolare ma Arturs Kurucs ti ha sostituito dopo meno di un minuto (56″ per l’esattezza, ndr). Ci puoi spiegare il perché di questa decisione?

Motivazioni esclusivamente tattiche. Ne avevamo parlato nel prepartita con lo staff: considerando che giocheremo contro di loro in Liga a breve (domenica 5 maggio, ore 18.30, ndr) e con la possibilità di incontrarsi ai PlayOff… Non posso anticipare molto adesso, penso che potrete vedere il perché.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui