Real Madrid: è un naufragio sul mercato…arriva la beffa Maccabi?

255
Real Madrid

Il Real Madrid è stata la squadra che per ampi tratti della scorsa stagione ha mostrato il miglior basket del vecchio continente e nonostante tutto sembrava sempre essere pronta a dare la graffiata vincente, non ultima in un’eventuale Final Four. Purtroppo la pausa forzata dal Covid-19 e la sconfitta prematura all’interno del torneo finale ACB hanno messo qualche granellino di sabbia in un congegno perfetto da ormai tanti anni.

La beffa di mercato

Come avevamo trattato in diverse puntate nel nostro podcast di mercato, il Real Madrid lasciato andare Jordan Mickey di ritorno al Khimki e non perseguendo la pista Gudaitis, aveva come unico obiettivo quello di Ante Zizic, in uscita dai Cleveland Cavaliers. Il centro è stato rilasciato dalla franchigia dell’Ohio. Sembrava che il destino fosse già ampiamente scritto e una maglia dei Blancos pronta ad attenderlo. Ora invece, come riportato da un affidabile profilo Twitter (MosesB1) che si occupa di mercato ed è ben inserito negli affari soprattutto israeliani, è arrivata la bomba. Infatti sembrerebbe che il Maccabi Tel Aviv, già interessato a Zizic ancor prima che si scatenasse il lockdown, potrebbe beffare sul traguardo il Real e aggiudicarsi il centro.

Potenziale vendetta?

La separazione dei blancos da Facundo Campazzo è un’altra tegola pesantissima, forse la più pesante di tutte, ma a questo punto con Laprovittola che, come riporta George Zakkas, starebbe sistemando i dettagli della risoluzione per approdare al Panathinaikos, ci sono ancor più punti di domanda in casa Real.
E allora la voce di ieri che li vedrebbe fortissimi su Scottie Wilbekin potrebbe avere un fondamento? Potrebbe essere una vendetta sull’arrivo di Zizic? Il giocatore “turco” ha contratto con il Maccabi fino al 2023, ma si sa che al giorno d’oggi (e soprattutto con 6.5 milioni di un eventuale buyout di Campazzo), si possono fare anche i miracoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

*

code