Reggio Emilia, Knicks… – Basketmercato

432
Reggio Emilia

REGGIO EMILIA SUL MERCATO PER UN CENTRO

Secondo il nostro esperto di mercato Orazio Cauchi la UNAHOTELS Reggio Emilia ha intenzione di aggiungere un centro al roster, e starebbe scandagliando il mercato alla ricerca del profilo giusto. C’è stato un tentativo anche per Mfiondu Kabengele, che però ha preferito accettare la corte della Reyer Venezia.

GABE OLASENI NEL MIRINO DI ALCUNI CLUB DI EUROLEAGUE

Gabe Olaseni, centro inglese visto anche a Sassari ad inizio carriera, secondo il reporter Mario Gomez ha attirato le attenzioni di alcuni team di EuroLeague per la prossima stagione.

Tornato in patria ai London Lions, il prodotto di Iowa sta viaggiando con medie di 16.8 punti, 7.8 rimbalzi e 2.5 assist a partita in EuroCup.

KNICKS, TANTI OBIETTIVI PER RINFORZARE IL BACKCOURT

L’arrivo di OG Anunoby non ha chiuso le operazioni di mercato in casa dei New York Knicks, nonostante le 8 vittorie in 10 partite con l’ala cresciuta ad Indiana.

Il backcourt, orfano di Immanuel Quickley, non offre alternative convincenti a Jalen Brunson, un ‘buco’ che il Front Office sembra determinato a chiudere prima della Trade deadline di inizio febbraio. Il team ha ben 8 prime scelte future da spendere, oltre al contratto in scadenza (ha team option che al 99% non verrà esercitata) di Evan Fournier e all’esterno Quentin Grimes.

Tra i tanti giocatori accostati alla franchigia della Grande Mela segnaliamo Dejounte Murray (Hawks), Jordan Clarkson (Jazz), Terry Rozier (Hornets) Alec Burks (Pistons) e Malcolm Brogdon (Trail Blazers).

DEJOUNTE MURRAY, ANCHE BUCKS E LAKERS TRA I TEAM INTERESSATI

Con Pascal Siakam ai Pacers, la palma del giocatore più corteggiato del mercato NBA passa a Dejounte Murray, play/guardia che sembra ormai in uscita dagli Hawks. Di ieri la notizia dell’interessamento di Bucks e Lakers.

La franchigia del Wisconsin ha solo due seconde scelte future da cedere, quindi nel caso potrà imbastire un’offerta con i vari Middleton, Lopez, Portis e Connaughton. I gialloviola invece hanno ancora una prima scelta futura da mettere sul piatto, oltre a D’Angelo Russell e il rookie Jalen Hood-Schifino. La  sensazione è che entrambe le squadre abbiano bisogno di un terzo team per mettere insieme un ‘pacchetto’ che possa interessare gli Hawks.

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui