Repesa: “Complimenti a Milano, ma noi abbiamo giocato da squadra vera”

113
Repesa
@Backdoor Podcast

Le parole di Jasmin Repesa in sala stampa dopo il secondo posto nella coppa Italia.

Complimenti dovuti su tutta la linea:

Faccio i complimenti a Milano non solo per questa partita ma per tutto il torneo e per quello che hanno fatto sino ad adesso in campionato ed Eurolega. Hanno meritato senza dubbio, ma voglio fare complimenti anche a tutta la mia squadra e la società per come siamo stati qua da squadra vera in questi giorni.

Coronamento di un lavoro di cinque mesi:

Abbiamo fatto un grande lavoro dall’inizio di stagione a oggi, non solo in questi giorni. Come ho detto in spogliatoio, dobbiamo andare avanti così e sfidare noi stessi ogni giorno. Dall’altra parte c’è un pò di dispiacere perchè non mi piace perdere…è stata scontata la sconfitta ma non mi piace comunque perdere.

Tre partite in tre giorni si fanno sentire:

Siamo calati di energie, abbiamo finito il primo quarto con tre falli e il canestro a fil di sirena subito. Non posso essere contento in queste situazioni, ma anche nel secondo tempo siamo andati in campo con tutto quello che avevamo.

Per Pesaro è un inizio:

Pesaro è una grande piazza e una società sana da tutti i punti di vista..sono poche in Europa che lavorano in questo modo. Possiamo migliorare nel settore giovanile, come scouting senza aumentare tanto il budget e questa è l’unica strada giusta per far crescere una squadra come la nostra.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui