Cervi: “Dimostrato che vincere a Masnago sarà dura per tutti”

74
Cervi

Dopo la nettissima vittoria contro Pistoia, la OpenJob Metis può concedersi i festeggiamenti e nel post partita abbiamo intercettato il nuovo arrivato Riccardo Cervi per un commento sul match:

Vi aspettavate andasse così liscio il match, visto il momento che stava attraversando Pistoia e cosa ha girato la serata a vostro favore?

Ci aspettavamo una partita più complicata perché Pistoia sa essere molto rognosa. Abbiamo approcciato bene, li abbiamo tenuti sotto controllo per tutto il match ed è andata bene.

Il largo vantaggio non vi ha scomposto?

Si, siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione anche quando eravamo avanti con grandi margini nel punteggio. È stata una buona prova corale di tutti che testimonia ancor di più quanto sia difficile vincere a Masnago.

Sulla tua prova personale invece? Si vede che ti vogliono coinvolgere.

Io fisicamente sto bene già da un po’, fisicamente mi sento brillante e l’unica cosa che devo fare è farmi trovare pronto quando l’allenatore me lo chiede. È sempre una sua decisione se e quando farmi giocare, ma il mio scopo è quello di dare un contributo.

 

F.M.B
Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA Admin e fondatore di Basketball-Evolution, collaboratore per Backdoor Podcast per le vicende della Pallacanestro Varese e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui