Possiamo dire che è stata una telenovela lunga un mese. Quando per primi in Europa avevamo dato questa notizia, avevamo scatenato l’intera follia dei tifosi dell’Olympiacos, che però non volevano fosse una classica boutade d’inizio estate.
Così non è stato, perchè ora è arrivato il primo e decisivo passo.
“I Toronto Raptors hanno rilasciato Sasha Vezenkov, trovando un accordo di buonuscita con il giocatore che ha deciso di lasciare sul tavolo tutti i 6.6 milioni di dollari del contratto garantito che aveva per diventare un Free Agent.”
🤯🚨
EXCLUSIVE: Sasha Vezenkov is nearing a returno to Olympiacos! Here are all the details of the Reds’ offer. #OlympiacosBC#SashaVezenkovhttps://t.co/Fbv1uQw6LR
— Backdoor Podcast English (@Backdoorpod_eng) June 29, 2024
I Raptors avevano acquisito Vezenkov via trade dai Sacramento Kings con l’idea di farlo diventare un giocatore comunque importante nelle rotazioni, ma evidentemente per il giocatore non così importante da fargli mettere da parte la faraonica offerta dell’Olympiacos per tornare a casa. E lasciare sul piatto 6.6 milioni non è cosa da poco.
Ma ora non parliamo più di teoria, di possibilità o di potenzialità. Ora dubbi non ce ne sono più: Vezenkov è free agent e tornerà all’Olympiacos.