Sergio Rodriguez in esclusiva: “I miei tre momenti da ricordare all’Olimpia Milano”

505
Chacho Rodríguez
Flickr Olimpia Milano

Ogni volta che il Real Madrid ha giocato e giocherà al Forum, sarà sempre una Chacho night. Sergio Rodriguez torna di nuovo in quella che è stata la sua Milano per diversi successi e momenti da ricordare.
Abbiamo avuto la possibilità di intervistarlo in esclusiva prima del match chiedendogli i suoi tre ricordi più belli della permanenza all’Olimpia Milano.

Tra tutti i ricordi, le esperienze che hai vissuto a Milano, se dovessi scegliere solo tre momenti, tre flash, quali sarebbero?

Prima di tutto, i ricordi si ingrandiscono solo attraverso il modo in cui si arriva agli obiettivi prefissati. Ma ovviamente i ricordi più belli sono quando si vince. Quindi il primo è lo Scudetto; il secondo sono le due Coppe che abbiamo vinto; il terzo, qualificarci per le Final Four. È stato un momento che non potevamo condividere con i nostri tifosi perché eravamo nell’anno post-pandemico. Ma questi sono i tre momenti salienti del mio periodo a Milano. Naturalmente, se dovessi sceglierne uno soltanto, è l’aver giocato al Forum. Ho avuto una connessione incredibile con le persone lì. Lavorare con i compagni di squadra che ho avuto e con le persone del club, è stata un’esperienza fantastica.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui