Shabazz Napier – Bayern Monaco, finalmente ci siamo

31
Shabaz Napier (EA7 Emporio Armani Olimpia Milano)

Dopo l’annuncio fatto dai rappresentati di Shabazz Napier e poi subito rimosso, ora possiamo dare la notizia ufficiale dell’accordo tra l’ex play di Olimpia Milano e il Bayern Monaco. Napier ha siglato col club bavarese un contratto annuale con opzione per una seconda stagione.

Queste la prime parole di Napier dopo l’annuncio ufficiale:

“Voglio ringraziare il Bayern per questa opportunità. Sono molto eccitato per la stagione. Non vedo l’ora di giocare con grandi giocatori e di continuare a imparare da un fantastico staff di allenatori. Il mio obiettivo è festeggiare vittorie molto importanti con i tifosi del Bayern nella prossima stagione. Sono convinto che possiamo raggiungere questo obiettivo sotto la guida di coach Gordon Herbert”.

In Baviera, Shabazz Napier ritroverà Johannes Voigtmann, compagno di squadra negli ultimi due Scudetti milanesi.

Soddisfazione per l’esito della trattativa espresso anche dal nuovo direttore sportivo dei bavaresi Dragan Tarlac : “Abbiamo convenuto che dovevamo essere pazienti e aspettare l’opzione giusta per finalizzare la nostra pianificazione del roster. Con Napier abbiamo trovato un giocatore che non porta solo capacità individuali e di leadership, ma anche un bagaglio di esperienza. Durante i colloqui con lui, è apparso subito chiaro che condividevamo obiettivi comuni e che è desideroso di giocare con i suoi ex compagni di squadra e coach Herbert. Siamo molto contenti che sia qui a Monaco”.

Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui