Shabazz Napier, spunta una nuova possibilità | BasketMercato

1420
Napier
Foto di Savino Paolella

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Uno dei giocatori più appetibili del panorama europeo ancora free agent è Shabazz Napier. Il ritorno dell’americano a Milano sembra ormai tramontato, mentre spunta una nuova possibilità per il futuro della sua carriera. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Shabazz Napier, giocatore americano ma con anche passaporto portoricano, è tuttora free agent dopo la fine della stagione con l’Olimpia Milano. Un suo ritorno a Milano sembra ormai improbabile. Le trattative per un possibile rinnovo non sono andate a buon fine, e per Napier si sta aprendo la possibilità di un possibile approdo in Cina. Il giocatore, secondo quello che ci risulta, avrebbe ricevuto degli interessamenti dalla Lega Cinese, con un paio di club che sarebbero in grado di soddisfare le sue richieste economiche. Ricordiamo che Napier chiede all’incirca almeno un milione e mezzo di dollari netti a stagione. Dalla Cina, almeno un paio di club non avrebbero grossi problemi ad arrivare a quella cifra.

Ovviamente bisogna capire quanto eventualmente il giocatore sia disposto ad accettare una proposta che arriva dal campionato cinese, ma l’interessamento da parte di almeno un paio di club cinesi ci sarebbe. Visto che, almeno finora, dal mercato di EuroLeague Napier non ha ricevuto delle proposte che lui ha ritenuto particolarmente allettanti, la possibilità di un approdo nel campionato cinese potrebbe diventare un qualcosa di concreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui