Slot Machine dedicata al basket nei migliori casino online

171

Sui migliori siti di slot machine, quelli che riescono sempre ad arrivare prima della concorrenza e, chissà come fanno, riescono ad avere sempre anteprime strepitose di tutte le ultimissime slot machine in uscita. Proprio su quei Siti di slot in questi giorni impazza la demo della nuova slot machine di Microgaming, Basketball Star.

Grazie alla slot machine Basketball Star e a Microgaming anche i palliducci gracili alti un metro e mezzo potranno diventare star del basket: scegliete uno dei siti di slot migliori che sono in circolazione e immediatamente eccovi al centro dell’azione, il pubblico è tutto per voi.

Basketball Star è la quarta slot machine di una serie che Microgaming ha dedicato al mondo dello sport targato USA e arriva sui migliori siti di slot machine online dopo Rugby Star, Cricket Star e Football Star. Basketball Star, però, supera tutte le slot precedenti in fatto di entità e quantità di vincite.

Grafica, contenuti

Le qualità di Microgaming, chi frequenta i siti di slot, le conosce tutte: altissime prestazioni tecniche, grafica curata, effetti sonori coinvolgenti e convincenti, fantasia e originalità nelle sceneggiature. Il tutto unito a voglia di osare, concedendo ad ogni titolo qualcosa in più al giocatore: un wild speciale, free spins frequentissimi, special games a profusione.

Anche le caratteristiche di Basketball Star rientrano perfettamente nelle corde di Microgaming. Slot bella fin dal fischio d’inizio, con l’intro già ritmatissimo che vi porta dentro il rettangolo di gioco ad azione già iniziata. Se siete appassionati del vero gioco reale, tra l’latro, potrete riconoscere tratti visivi e performance di alcune delle star più splendenti del campionato.

Wild e stacked wild

5 rulli e 243 modi di vincere, Basketball Star riunisce sui suoi rulli tutti i simboli e gli accessori di un vero cestista: bibite, megaglie, scarpini; questi si alternano sui rulli a valanga con i simboli vincenti di wild, stacked wild, bonus game e scatter, che si avvicendano con piacevole frequenza.

Ogni vincita provoca l’esplosione dei simboli vincenti che lasciano il posto a nuovi simboli cascanti dall’alto; in questo modo, gratis senza intaccare il deposito di gioco, si possono innescare più vincite in sequenza.

I simboli wild sono inoltre stacked e l’esplosione di tutta una pila di wild diventa davvero interessante, perché le probabilità di Big Win aumentano a dismisura. Tanto è vero che, se dai migliori siti di slot machine ci spostiamo un attimo su youtube, troveremo già diversi video di buontemponi che riprendono le loro Big Win personali.

Free Spins con super moltiplicatori

Altro contenuto interessante, sia ai fini dello spettacolo e dell’intrattenimento, ma soprattutto ai fini del riempimento del vostro portafoglio, è il bonus game free spins. Ci siamo informati: sui siti stranieri di giocatori, più esperti delle caratteristiche di Basketball Star perché a loro disposizione da più tempo, i giri gratis, secondo loro ,arrivano in media dopo 50 o 100 giri. E’ abbastanza divertente questa cosa, perché c’è una bella differenza da 50 a 100 giri! Comunque: diciamo che i giri gratis di norma dovrete attenderli un po’, ma quando arrivano sapranno ricompensarvi per l’attesa!

I giri gratis sono numerosi, fino a 25 di fila e soprattutto sono decisamente moltiplicati! Le vincite dei giri gratis, infatti, godono del moltiplicatore di vincita: 3X, 4X, 5X, 10X. Trovatevi nel bel mezzo di una sequenza da 10 giri gratis con moltiplicatore 10X attivo e vedrete come vi cambia la giornata!

Giudizio finale

E’ positivo decisamente. Anche chi non ama alla follia il basket dovrebbe dare una chance a questa validissima slot machine di Microgaming, disponibile sui migliori siti di slot. Magari continuerete a ritenere il gioco reale del basket uno sport caotico, noioso e incomprensibile; sicuramente però vi appassionerete a questa versione sui rulli!