Nonostante i playoff del nostro campionato stiano procedendo senza sosta sono tante le squadre già attive sul mercato e i rumors che si stanno susseguendo sono sempre più costanti.
Secondo quanto ci è stato riferito da una nostra fonte sono due le firme imminenti che potrebbero riguardare due club italiani e di questi due acquisti abbiamo parlato in anteprima a tutti gli abbonati della nostra Chat Premium; sembra infatti che Michal Sokolowski sarebbe diretto a Sassari mentre Milano avrebbe ormai chiuso con Leandro Bolmaro.
Il giocatore ormai ex Napoli ha chiuso questa stagione in serie A1 mettendo a referto 12.1 punti, 5.3 rimbalzi e 2.2 assist di media a partita e vincendo la Coppa Italia di cui è stato anche MVP; Sassari per portarlo sull’isola ha dovuto offrirgli un contratto da ben oltre 200 mila euro strappandolo alla concorrenza del Tofaş e di altri club esteri.
L’Olimpia Milano è un altro club che, come Sassari e Napoli, non ha aspettato la fine del campionato per raggiungere un accordo con quello che potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione ovvero Leandro Bolmaro.
L’esterno argentino in questa stagione ha vestito la maglia del Bayern Monaco e ha chiuso la sua annata in Euroleague con 8.4 punti, 2.8 rimbalzi e 3.4 assist di media.