Starting five 16-3: la March Madness, Olimpia Virtus sold out e il futuro di Jasiel Rivero

174

Giovedì significa giornata di Eurolega ma oggi è anche il giorno in cui inizia il torneo più atteso dagli appassionati di college basket: la March Madness. Nello Starting Five odierno trattiamo come sempre le cinque notizie più importanti dal mondo del basket italiano e mondiale con il classico bonus dalla Chat Premium di Backdoor Podcast che vi arriva come sempre dagli addetti ai lavori.

Marzo Pazzerello, è iniziata la March Madness

Marzo è il mese più pazzo dell’anno e per farvi arrivare preparati alla March Madness abbiamo realizzato un podcast speciale nel quale presentiamo il bracket con le favorite, le possibili cinderellas e i giocatori da tenere d’occhio. La puntata la trovate qui e su tutti i principali aggregatori di podcast, potrebbe essere un bel punto di partenza per avvicinarsi al mondo del college basket e per capire perché appassiona così tante persone. Anche quest’anno abbiamo creato il nostro gruppo nel quale vi invitiamo ad entrare e a compilare il vostro bracket. Potete sfidare i vostri amici e membri della redazione e se non ne sapete nulla di NCAA non preoccupatevi: avete le stesse chanche di avere un bracket immacolato dei presunti esperti, in più abbiamo deciso di farvi un regalo, chi vincerà avrà due mesi di chat premium gratis!

Aggiornamenti sul caso Lessort

La Stella Rossa di Belgrado ha ufficialmente presentato una denuncia penale contro Mathias Lessort per comportamento violento nei confronti di Filip Petrusev. Il fatto è avvenuto durante la partita di ABA league tra Stella Rossa e Partizan e ieri sull’argomento è intervenuto anche l’Agente Misko Raznatovic

Arcieri a La Prealpina: non è un segreto che vogliamo giocare una coppa

Il GM di Varese Michael Arcieri ha rilasciato un’intervista a La Prealpina nella quale ha confermato l’intenzione di Varese di giocare una coppa il prossimo anno:

Oggi siamo quarti ma non abbiamo ancora fatto nulla: concentriamoci sulla necessità di crescere e giocare al meglio. Se continueremo a farlo, riusciremo a conquistare i playoff e di conseguenza l’Europa. Non è un segreto che vogliamo giocare una coppa, ancora non abbiamo deciso quale sarebbe quella più adatta, ma playoff e coppe sono conseguenze del lavoro quotidiano