Starting Five 25-4: Butler nella leggenda, problemi per Fox e lo Zenit su Trinchieri

216

Nuovo appuntamento con Starting Five, la nostra rubrica che vi racconta le cinque notizie più importanti di oggi dal mondo del basket.

UDOKA SBARCA A HOUSTON

Sarà Ime Udoka il nuovo coach degli Houston Rockets. Ad anticiparlo è il solito Adrian Wojnarowski ma il suo nome girava fin dal primo giorno di offseason. L’ex allenatore dei Celtics si era separato dai biancoverdi dopo un’eccellente stagione a causa di uno scandalo interno per una presunta relazione extraconiugale a causa della quale i rapporti con la dirigenza si erano inevitabilmente incrinati.
Per Udoka una grande occasione di rilancio, e chissà se avrà dalla sua anche la futura stella francese Wembanyama…

INFORTUNIO PER DE’AARON FOX

Tegola in casa Kings dove la stella De’Aaron Fox si è fratturata una falange dell’indice sinistro durante gara 4. Stando ai primi report il giocatore farà di tutto per giocare gara 5, con l’aiuto di un tutore protettivo al dito, ma è chiaro che le prestazioni ne verranno influenzate. Ce la farà a trascinare i suoi Kings?

STAGIONE FINITA PER MICHELE VITALI

Brutto infortunio per Michele Vitali. la guardia della Pallacanestro Reggiana, durante la sfida con Brescia, ha rimediato una lesione del fascio anteriore del legamento collaterale mediale destro. Il giocatore dovrà rimanere a riposo circa un mese, dopo il quale inizierà con la riabilitazione attiva.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui