Starting Five 5-5: Keith Langford si ritira, mercato e infortuni…

260
Starting Five

Nuovo giorno e nuovo appuntamento con Starting five e le cinque notizie dal mondo del basket e dalla nostra Chat Premium:

Reyer Venezia-Amar Alibegovic: c’è l’accordo?

La Nuova ha lanciato nella giornata di oggi una vera e propria bomba di mercato infatti, secondo il quotidiano, la squadra veneta avrebbe trovato un accordo con Amar Alibegovic per la prossima stagione e starebbe tentando perfino di portarlo in Italia per questo finale di stagione.

L’ala bosniaca dopo l’esperienza alla Virtus Bologna, con cui ha vinto lo scudetto nella stagione 20/21, si è trasferita al Cedevita Olimpija con cui al momento viaggia a 11.8 punti, 5 rimbalzi e 1.3 assist di media e a Venezia dovrebbe sostituire il partente Brooks sempre secondo il quotidiano.

La notizia è stata però smentita dalla sua agenzia a Sportando.

Si muove il mercato in A2

Dopo le trattative già avviate della Fortitudo Bologna e di Udine anche altre formazioni in A2 stanno monitorando alcuni giocatori in A1, che potrebbero terminare questo weekend la propria stagione, in vista dei playoff.

La Pallacanestro Cantù sembra intenzionata ad alzare ulteriormente il livello del proprio roster e David Logan potrebbe essere l’innesto giusto.

L’esterno, che ora si trova a Scafati e sta lottando per la salvezza, è già stato allenato da Romeo Sacchetti con cui ha vinto persino uno scudetto e potrebbe liberarsi al termine della prossima giornata per firmare così un accordo con il club canturino che, ad oggi, smentisce qualsiasi contatto ufficiale.