TJ Shorts, futuro lontano da Parigi? | BasketMercato

247
TJ Shorts
Credits IPA Agency

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Una delle squadre che farà più parlare di sé è sicuramente il Paris Basketball, attorno a cui ruota molta curiosità per la prima stagine in Eurolega della sua storia. Alle porte di un nuovo inizio, tuttavia, i francesi potrebbero perdere pezzi molto importanti, tra cui coach Lisalo e TJ Shorts. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Andiamo a Parigi per parlare un po’ del Paris Basketball e del futuro di TJ Shorts. Perché a Parigi è sempre più probabile l’addio di coach Tuomas Lisalo, che sembra essere destinato a lasciare la panchina di Parigi per andare ad allenare in NBA come assistente allenatore. C’è un’offerta sul tavolo da parte dei Washington Wizards.

Con il suo ormai probabile addio, ci potrebbe essere l’addio anche da parte di TJ Shorts, che nonostante abbia un altro anno di contratto con il Paris Basketball, potrebbe lasciare il club parigino proprio perché estremamente legato a coach Lisalo. I due avevano già lavorato insieme a Bonn, hanno lavorato poi insieme anche a Parigi, e adesso con l’addio di Lisalo anche la permanenza di Shorts a Parigi è abbastanza in dubbio. Già diversi club hanno preso informazioni su un possibile innesto di TJ Shorts, due di questi sono il Maccabi Tel Aviv e il Bayern di Monaco.